Da quasi 100 anni, LOVATO Electric progetta e produce componenti elettrici in bassa tensione per applicazioni industriali.
Fondata nel 1922 a Bergamo (Italia), LOVATO Electric è un’azienda privata ed è, da 4 generazioni, gestita dalla stessa famiglia di imprenditori.
LOVATO Electric, fra le prime aziende in Italia ad ottenere nel 1992 la certificazione ISO 9001, è in grado di offrire oltre 18.000 prodotti rispondenti ai più severi marchi di omologazione internazionali.
Interruttori salvamotori magnetotermici, contattori, pulsanti, interruttori sezionatori, finecorsa, multimetri digitali, contatori di energia, soft-starter, relè di protezione, regolatori automatici di rifasamento e centraline per il controllo di gruppi elettrogeni rappresentano solo alcuni dei prodotti interamente progettati e costruiti da LOVATO Electric.
Fornire prodotti e servizi competitivi nel campo dell’automazione industriale e dell’efficienza energetica (energy managment) è la “mission” aziendale.
Le sue 15 sedi estere e la rete di 90 importatori garantiscono la reperibilità dei prodotti Lovato Electric in oltre 100 paesi nel mondo.
© Copyright 2025. Elettroingross 94 Srl | P.IVA 04187480829
Cari clienti, siamo entusiasti di annunciare l'apertura della nostra nuova filiale! A partire dal 7 gennaio 2025, potrete trovarci anche in Via Paisiello 68 a Palermo.
Questa nuova filiale è stata progettata per offrirvi un'esperienza di acquisto ancora più moderna, completa e soddisfacente.
Cosa Troverai nella Nuova Filiale:
Ampia Gamma di Prodotti: Dall'illuminazione al riscaldamento e condizionamento, avrai a disposizione una vasta scelta di materiale di alta qualità.
Consulenza Specializzata: Il nostro team di esperti sarà al banco vendita, pronto per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per ogni tua necessità.
Solar Corner: Il nostro reparto specializzato nel fotovoltaico, sia in ambito industriale che civile. Un esperto in sede sarà a tua disposizione per valutare la migliore soluzione per le tue esigenze.
Dove Trovarci: Via Paisiello, 68 - Palermo (PA)
Data d'apertura: 7 gennaio 2025