SHELLY PLUG S PRESA DI CORRENTE “SCHUKO” Wi-Fi 2500W 12A

Codice prodotto: SHELLYPLUG

Lo Shelly Plug S è una presa di corrente Wi-Fi intelligente che ti permette di controllare automaticamente qualsiasi apparecchio elettrico collegato.
Consente inoltre di gestire elettrodomestici o lampadine con potenza fino a 2500 W (12 A) e di ricevere informazioni sul consumo, in quanto ha un misuratore di potenza integrato. È possibile impostare l’orario di accensione/spegnimento su base settimanale. Inoltre, in base ad un determinato consumo totale dell’abitazione, si può accendere o spegnere mediante l’uso delle scene. In aggiunta, potremo attivare e disattivare il nostro Plug S tramite la funzione Alba/Tramonto disponibile su quasi tutti i dispositivi Shelly.

Questa presa intelligente è dotata di un solo tasto che ci consente l’accensione e lo spegnimento manuale, in più la possibilità del reset del dispositivo. Il che la rende una presa intelligente molto semplice ed intuitiva da utilizzare.
Lo Shelly Plug S si adatta ad una presa di corrente standard e funziona con corrente alternata a 220V.
Funziona con Amazon Alexa, Google Home oltre a MQTT e all’ App Shelly disponibile sia per Android e sia per Apple, in italiano ed in inglese.

Contatti

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Elettroingross: